WP Google Maps Error

In order for your map to display, please make sure you insert your Google Maps JavaScript API key in the Maps->Settings->Advanced tab.

Dove siamo

Affacciato sul Rio della Pietà, Palazzo Bollani gode di un’incantevole vista anche sull’isola di S. Giorgio. A pochi passi di distanza da Piazza San Marco e dall’Arsenale di Venezia, Palazzo Bollani inoltre si trova nel punto più privilegiato della città. Vicino al Palazzo sorge la Chiesa della Pieta’ che sostituì l’omonimo oratorio in cui insegnò e suonò per moltissimi anni Antonio Vivaldi (1678 – 1741) uno dei più grandi compositori del barocco italiano.

Palazzo Bollani

Castello 3647, Venezia (Ve) 30122 Italia

Dott. Emilio Vianello

info@palazzobollani.it

+39 339 7909501


Come raggiungerci

Dalla Stazione Ferroviaria di Santa Lucia e da Piazzale Roma

Con il VAPORETTO ACTV (servizio pubblico di trasporto) linea 5.1 oppure 4.1 fino alla fermata di San Zaccaria. Per coloro che vogliano godere in tranquillità delle bellezze del Canal Grande è possibile utilizzare la linea 2 oppure la linea 1 fino alla fermata di San Zaccaria. Una volta scesi si proseguirà lungo Riva degli Schiavoni verso la Chiesa della Pietà/Hotel Metropole. Arrivati alla Chiesa si girerà in Calle della Pietà trovandosi dopo pochi passi di fronte all’Hotel Bisanzio, poi si girerà nuovamente a destra, e subito a sinistra (sottoportico) Corte Bollani/Palazzo Bollani Castello 3647.

Con il TAXI acqueo privato fino al Palazzo. Vi consigliamo di concordare il prezzo prima dell’imbarco ovvero di controllare che il taxi sia provvisto di tassametro e sia autorizzato (riconoscibile dalla banda gialla sui lati e dal numero di concessione appostovi).

Dall’Aeroporto Marco Polo

– Con la navetta ALILAGUNA.
– Con il TAXI acqueo privato fino al Palazzo.

Dal Tronchetto (Car Terminal)

– Con il VAPORETTO ACTV (servizio pubblico di trasporto) linea 2 fino alla fermata di San Zaccaria.
– Con il TAXI acqueo privato fino al Palazzo.